West Ham-Manchester United, i giocatori dei reds “ridono” degli scontri (VIDEO)

Categorie: Senza categoria
Tag:

West Ham-Manchester United: il video dei giocatori del Manchester United che a bordo del pullman ridono degli scontri scatenati dai tifosi del West Ham

L’ultima partita del West Ham allo storico “Upton Park” verrà ricordata per la sassaiola che ha visto come protagonisti i tifosi degli “Hammers” che hanno preso di mira il pullman con a bordo i giocatori del Manchester United.



 

WEST HAM-MANCHESTER UNITED, IL VIDEO DELLE RISATE DEI GIOCATORI

La scena vista dall’esterno era parecchio impressionante con sassi, bottiglie e oggetti lanciati verso il mezzo. All’interno si poteva pensare a dei giocatori spaventati, invece questi si sono mostrati a dir poco divertiti dalla situazione. Non sono mancati selfie, video girati all’interno del mezzo e gesti di varia natura all’indirizzo dei tifosi del West Ham. I tifosi dei “reds” non hanno però preso bene questo video specie dopo aver scoperto che al termine della partita che ha visto il West Ham vittorioso per 3-2 i giocatori del Manchester United si siano giustificati con la paura patita negli scontri del pre-partita. Non erano impauriti ma divertiti. E questa scusa ha rovinato ancora di più la stagione dei “reds”.