Follia e violenza a Roma: due giovani picchiano selvaggiamente un 37enne. E’ in coma

Categorie: Cronaca, Italia

Due giovani di 24 e 25 anni hanno aggredito con calci e pugni un uomo di 37 reo di avergli ricordato di non fumare sotto la metro.

E’ in coma con una emorragia celebrale. Lo hanno picchiato in due, alla fermata della Metro di B di piazza Bologna a Roma. La sua colpa: aver ricordato a due ragazzi, di 24 e 25 anni, di non fumare sotto la metro. Lo hanno aggredito con calci e pugni, procurandogli un frattura alla scatola cranica. Ora l’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto I, in coma.



Ecco cosa è accaduto nel racconto di Repubblica Roma

Gli aggressori, due ragazzi di 25 e 24 anni, con vari precedenti penali, stavano fumando in aree in cui non è consentito. L’uomo poi aggredito ha chiesto loro di spegnere le sigarette. E così ha fatto anche un’altra persona, ugualmente picchiata. I due hanno rifiutato: ne è nato un diverbio, poi degenerato. I due ventenni sono saltati addosso ai due uomini colpendoli con pugni e calci. Il 37enne ha avuto la peggio: è stato soccorso da un’ambulanza del 118 con la frattura della scatola cranica ed emorragia cerebrale. È ricoverato in prognosi riservata. L’altra persona coinvolta nel pestaggio ha riportato solo qualche contusione.



I due aggressori sono stati arrestati