Alessandra Mussolini: l’intervista a Chi sul marito Mauro Floriani

Alessandra Mussolini rilascia un’intervista a Giulia Cerasoli di Chi che va oggi in edicola sul settimanale di Mondadori nella quale racconta qualcosa a proposito del suo matrimonio dopo l’accusa di prostituzione minorile che ha colpito suo marito Mauro Floriani:

 

E comunque Alessandra, in un articolo di Giulia Cerasoli, oggi in edicola sul settimanale «Chi», diretto da Alfonso Signorini, rende chiaro per la prima volta il suo pensiero: «Mauro resta pur sempre il padre dei miei figli e non è vero che l’ho cacciato di casa…». La Cerasoli, che conosce la Mussolini da anni e l’ha intervistata per tutte le sue battaglie (diritti dell’infanzia, lotta contro la pedofilia e la violenza sulle donne) è convinta — e lo scrive pure — che «per adesso, mamma e moglie tradita, pensa ai figli e a non destabilizzarli troppo, in attesa che la situazione si chiarisca. Poi, quando sarà il momento, penserà a se stessa e a che cosa sarà meglio decidere per lei e per la sua coscienza».

La foto di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani pubblicata sul Corriere della Sera:

alessandra mussolini mauro floriani clarissa floriani

Anche se il dubbio della rottura persiste:

La cronista, che è mamma anch’essa, esprime «solidarietà» alla Mussolini e non sa dire se la coppia arriverà davvero a tagliare il traguardo delle nozze d’argento, il prossimo 28 ottobre, «magari — chiosa — tra due mesi, quando la vicenda sarà finita, lascerà suo marito per sempre». Le foto di «Chi» mostrano una coppia che prova almeno a ricucire lo strappo. Camminano insieme per strada, lui sorridente, quasi gioviale, lei più tirata dietro agli occhiali da sole. Il collante più forte si chiama Caterina, la primogenita, 18 anni, scout innamoratissima di suo padre, come pure la sorellina Clarissa e il piccolo Romano, che nei giorni scorsi non ha saltato un allenamento alla Spes Artiglio grazie a papà Mauro che lo accompagnava sempre in motorino. La mamma di Alessandra, Maria Scicolone, sorella di Sofia Loren, malgrado tutto, appare fiduciosa: «Sono le tempeste della vita, ma Alessandra è forte e ce la farà».

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani: le foto

Share this article