Alessandra Mussolini, Mauro Floriani e le baby squillo di Bakekaincontri

Categorie: Senza categoria

La storia del marito dell'onorevole coinvolto nella vicenda di prostituzione minorile

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani: dopo la notizia degli incontri certificati del marito dell’onorevole nipote del Duce con alcune prostitute minorenni è il giorno della difesa. Floriani fa sapere ai magistrati che non aveva conoscenza dell’età delle ragazzine, e ha anche detto di aver trovate le ragazze sul sito Bakekaincontri, senza essere ricorso agli amici che trovavano clienti alle ragazzine:



Alessandra Mussolini e Mauro Floriani: foto da Repubblica

La sua versione non ha però convinto i magistrati, anche perché i tabulati telefonici dimostrano che i contatti sono stati diversi. La frequentazione della casa da parte di Floriani era cominciata alcuni mesi prima, almeno da luglio. E soprattutto, evidenziano gli inquirenti «diversi uomini sono andati via dopo aver visto le ragazzine e compreso che si trattava di giovanissime. Difficile credere che invece lui non se ne fosse accorto». È questa circostanza ad aver fatto scattare la contestazione. E tra qualche settimana potrebbe già arrivare il provvedimento di chiusura delle indagini che precede la richiesta di rinvio a giudizio.



ALESSANDRA MUSSOLINI E MAURO FLORIANI – Il Messaggero intanto riporta la reazione di Alessandra Mussolini:

E’ sera quando rientra nella villetta ocra sulla Nomentana, a bordo di una piccola Citroen nera guidata dal domestico sudamericano. È «triste e distrutta». È stretta in un giubbotto nero.Nervosa, così tanto, da non trovare subito la serratura del cancello interno. «Non voglio parlare, basta ». Le lacrime del giorno dopo non ci sono più, per la senatrice di Forza Italia.Ora c’è il peso della ingiusta gogna del web, di quel marito sposato nella familiare Predappio 25 anni fa e finito in una storia che indigna, come la prostituzioneminorile (reato ammesso dall’indagato).



Si parla anche di un addio anticipato e di una rottura del matrimonio definitiva:

Non si sa se Mauro Floriani sia stato omeno «cacciato di casa », come hanno fatto circolare nel circolo politico-mediatico di cui Alessandra Mussolini, la mammaMaria Scicolone e la zia Sofia Loren («Negli Usa ma vicina con il cuore») fanno parte. Nel primo pomeriggio quando il sole manda forti illusioni d’estate, l’ex capitano della Finanza, si materializza nella villetta vicino a Villa Torlonia. Va a casa. È in sella a uno scooter nero, Honda Sh 150. Dà gas fino al secondo accesso. È elegante e asciutto dietro gli occhialini da manager. Nel cortile interno c’è la Smart nera di Alessandra con il pass del Senato. Sarà in casa anche lei? Ci sarà la resa dei conti? O forse il perdono?