Alessandro Di Battista è il papà preferito dalle italiane (e gli altri non sono meglio)
13/03/2014 di Redazione

Alessandro Di Battista, 35 anni, deputato del MoVimento 5 Stelle, è stato incoronato «papà ideale» dalle italiane. È il curioso risultato di un sondaggio proposto dal sito per incontri extraconiugali ashleymadison.com che, a pochi giorni dalla ricorrenza della Festa del Papà, ha chiesto alle proprie affiliate di esprimersi su quale fosse il personaggio pubblico che avrebbero voluto come padre dei propri figli.
E AL SECONDO POSTO C’È… – E se al vertice della classifica c’è l’onorevole Di Battista, il resto del podio è altrettanto variegato: al secondo posto, come svela TMNews, c’è Mario Balotelli, un risultato che stupisce non fosse altro che per tutti i gossip legati alla nascita e al riconoscimento della figlioletta Pia, avuta da Raffaella Fico e riconosciuta solo dopo un esame del Dna. In terza posizione c’è lo chef Alessandro Borghese: riuscirebbe a far mangiare le verdure a un bimbo schizzinoso?
LEGGI ANCHE: Alessandro Di Battista e il video di calcio durante le votazioni in aula
ANCHE MATTEO RENZI IN CLASSIFICA – Ma nel resto della Top 10 di Ashleymadison.com troviamo anche il premier Matteo Renzi, già padre di tre figli, e il regista Paolo Sorrentino, che ha dedicato alla moglie ai suoi due bambini l’Oscar appena vinto.
Scopri la classifica:
(Photocredit: LaPresse)