Alessandro Onorato finisce all’ospedale: “Gianluca Peciola mi ha tirato una sedia”

Categorie: Senza categoria

La conferenza dei capigruppo in Campidoglio finisce in rissa durante la discussione sui multiservizi, il capogruppo di SeL: "L'esponente della Lista Marchini ha insultato me e Gemma Azuni"

Alessandro Onorato finisce all’ospedale: “Gianluca Peciola, capogruppo di SeL, mi ha tirato una sedia”. Così denuncia l’esponente della Lista Marchini che posta sui social network le sue foto all’accettazione del pronto soccorso per il referto: durante la discussione in Sala delle Bandiere in cui si stava tenendo la conferenza dei capigruppo che doveva affrontare, fra le altre cose, la discussione sulla vertenza Multiservizi; il tutto mentre i lavoratori delle società da due giorni occupano l’aula del consiglio comunale.



ALESSANDRO ONORATO FINISCE ALL’OSPEDALE

In capigruppo, scrivono le notizie dal Campidoglio riportate da Repubblica, scoppia la bagarre.

“Peciola mi ha buttato una sedia addosso, rompendomi un dito”, dice Onorato. Peciola replica “lui ha tentato di aggredirmi. La riunione di capigruppo era terminata, Onorato ha insultato vergognosamente la consigliera Azuni e poi ha tentato di aggredirmi facendo il giro del tavolo e venendo verso di me che ero seduto. Penso che sia grave quanto accaduto perché alla vergogna dell’insulto si è unita la vergogna dell’aggressione da parte di Onorato”, si è difeso Peciola.



Il consigliere della Lista Marchini pubblica le foto dall’ospedale San Carlo di Nancy.