Ambra Angiolini e Massimo Giletti stanno insieme?

Categorie: Teatro

L'attrice sembra aver dimenticato il suo ex compagno Francesco Renga tra le braccia del conduttore. Le indiscrezioni su Novella 2000

Ambra Angiolini sembra aver dimenticato il suo ex compagno Francesco Renga tra le braccia del conduttore Massimo Giletti. A lanciare il gossip è Carlo Mondonico per Mondo News su Novella 2000. Renga ora sta con Diana Polloni e il presentatore avrebbe chiuso, anche se manca ancora l’ufficialità, con la democratica Alessandra Moretti.



AMBRA ANGIOLINI CON MASSIMO GILETTI?

Riporta Mondonico:



Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però… un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…».
Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire».

(Screenshot Rai)