Amici 14: flirt in corso tra Emma Marrone e Mattia Briga?

Amici 14: a poco più di dieci giorni dall’inizio del serale, infuriano i retroscena sulla scuola di Maria De Filippi, tra protagonisti che mollano di punto in bianco e gossip piccanti sulle possibili nuove coppie nate all’interno del reality. Da settimane, infatti, a catalizzare l’attenzione c’è l’esordio di Emma Marrone come direttore artistico della squadra dei Bianchi. Squadra che vede anche la presenza del rapper Mattia Briga, il cui interesse nei confronti di Emma sembrerebbe andare al di là della semplice rapporto artistico, e che non è passato inosservato ai fan del programma.

La scheda di Mattia Briga sul sito di Amici di Maria De Filippi - mariadefilippi.mediaset.it
La scheda di Mattia Briga sul sito di Amici di Maria De Filippi – mariadefilippi.mediaset.it

AMICI 14: EMMA MARRONE E MATTIA BRIGA –

Tra Emma Marrone e Mattia Briga, dunque, ci sarebbe del tenero, nonostante i due passerebbero gran parte del tempo a “punzecchiarsi” alla luce delle telecamere. E c’è di più: lui le avrebbe regalato un suo anello, che lei ora indosserebbe. Semplice complicità tra artisti o flirt in corso? Se così fosse per Emma si tratterebbe di una nuova storia nata all’interno della scuola, dopo quella con il ballerino Stefano De Martino, che la lasciò per Belén Rodriguez non senza un’accesissima polemica da parte dei fan di Emma.

 

LEGGI ANCHE: Amici 14: Cristian dà della “mongoloide” a Virginia (e la parola non viene censurata)

 

MARTINA NADALINI LASCIA AMICI –

Ma non solo gossip: nei giorni scorsi, infatti, è scoppiato il “caso” di Martina Nadalini: la ballerina professionista, che da anni fa parte del corpo di ballo del programma partecipando alle esibizioni in coppia degli allievi, ha lasciato Amici non senza aver scoccato una serie di frecciatine ai colleghi. Martina ha affidato a Facebook il proprio sfogo, dicendo di «non aver mai leccato il cu*o per lavorare» e facendo addirittura nomi e cognomi.

Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu** a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*”. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita”.

Facebook/Martina Nadalini
Facebook/Martina Nadalini

Il post è poi sparito dal profilo Facebook della ballerina, ma il riferimento all’insegnante di danza e coreografa Veronica Peparini e al direttore artistico del serale Giuliano Peparini è già stato ripreso da diverse testate sul web. Difficile sapere quale sia stato il motivo dello strappo e se questo sia davvero definitivo.

(Photocredit copertina: Foto: Spada/LaPresse)

Share this article