Antonio Razzi fa il Pippo Baudo: «Il calciatore Han? L’ho inventato io»

Immaginate il dittatore nord-coreano Kim Jong-un, alle prese con le esercitazioni per i missili nucleari, ricevere un dispaccio direttamente da Antonio Razzi che parla di un calciatore di serie B? La scena, se vera, deve essere stata abbastanza comica. Eppure, dai suoi account social e attraverso le agenzie di stampa, il senatore di Forza Italia ha dichiarato che è andata proprio così: «Ho inviato un messaggio di congratulazioni al ‘Caro leader’ Kim Jong-un per l’ottima prestazione del calciatore Kwang-Song Han, da me scoperto, che ieri nella prima giornata del campionato di serie B, ha trascinato con una tripletta il Perugia nella goleada contro l’Entella».

LEGGI ANCHE > La foto di Ferragosto di Razzi dimostra come Berlusconi non potrà più fare a meno di lui

ANTONIO RAZZI HAN: LA SCOPERTA DEL CALCIATORE DEL PERUGIA

Il riferimento è alle prodezze di Han, autore della sua prima tripletta da quando è arrivato in Italia. La sua avventura calcistica nel nostro Paese è iniziata nell’Italian Soccer Management, grazie all’accordo che la Federcalcio nordcoreana strinse con l’ISM Academy di Perugia, con il patrocinio proprio del senatore Razzi. Che, a quanto pare, ha un futuro assicurato come talent-scout.

«È una prima tripletta per Han da quando gioca in Italia, il pubblico di Perugia lo considera già un beniamino e anche il tecnico Giunti punta molto sulle sue prestazioni per arrivare fino in fondo alla conquista della massima serie – ha aggiunto Razzi -. Domenica prossima sarò al Renato Curi per fare i complimenti personalmente ad Han e al presidente del Perugia Santopadre che è riuscito anche quest’anno a costruire una squadra davvero competitiva per questo difficile campionato di B».

ANTONIO RAZZI HAN, LA PUBBLICITÀ SUI SOCIAL

 

Share this article