Ballando con le stelle 10: chi sono i ballerini di quest’anno

Categorie: Senza categoria

Torna lo show danzereccio del sabato sera di Raiuno. Tra i vip sono già confermati Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang

Nel panorama della nuova stagione televisiva appena iniziata non poteva mancare Ballando con le stelle, che torna nella sua ormai storica collocazione nella prima serata del sabato di Rai1. Lo show dancereccio condotto da Milly Carlucci debutterà il prossimo 4 ottobre, e già si rincorrono le anticipazioni sulle coppie di ballerini che calcheranno le scene.



 

Foto: Claudio Bernardi/Lapresse

 



BALLANDO CON LE STELLE 10: CHI SARANNO I BALLERINI? – Saranno dodici i vip che impareranno a ballare grazie alla guida e alla complicità di altrettanti ballerini professionisti e, come nelle passate edizioni, torna anche la formula del “Ballerino per una notte” – un super-ospite che, per una sola sera, darà prova della propria abilità nel ballo. Se Milly Carlucci è confermatissima in veste di conduttrice e padrona di casa dello show, l’attenzione di tutti è puntata sui nomi dei personaggi famosi – scelti tra il mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura – che faranno parte del cast di questa decima edizione di Ballando con le stelle. Tantissime le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, da Alena Seredova – una presenza quasi data per certa dalla stessa Carlucci fin dallo scorso agosto – al regista e attore teatrale Giorgio Albertazzi, passando per Manuela Arcuri, che in passato era già stata Ballerina per una notte con ottimi risultati. In questi ultimi giorni, poi, il toto-ballerini si è fatto ancora più acceso: a meno di un un mese dal debutto dello show spuntano i nomi di Marisa Laurito e della campionessa di scherma Rossella Fiamingo.

 



LEGGI ANCHE: “Il candidato” di Filippo Timi sarà l’arma segreta del Ballarò di Giannini?

 

BALLANDO CON LE STELLE 10: GLI INDOVINELLI – Ma a Milly Carlucci piace giocare, e nelle ultime ore ha lanciato su Twitter due indovinelli, invitando i fan dello show a cercare di scoprire l’identità dei due presunti nuovi ballerini.

 

Foto: Twitter/@Ballando_Rai

 

BALLANDO CON LE STELLE 10: CONFERMATI TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG – I nomi dei due vip, indovinati in anteprima ieri da TvBlog e poi confermati poco più tardi con un altro tweet dall’account ufficiale del programma, sono Teo TeocoliKatherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful. Il cast di Ballando con le stelle 10 si arricchisce così di personaggi importanti e le anticipazioni non finiscono qui: poco fa su Twitter sono comparsi altri due indovinelli: «3* indovinello – Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia. Un pendolino per amico… et voilà…fa anche rima. #ballando10» e ancora, poco più tardi: «4* indovinello – Con la testa e con il cuore si va ovunque. E lei ne è la prova. #ballando10». Chi saranno?

 

Foto: Twitter/@Ballando_Rai

 

(Foto copertina: Claudio Bernardi / Lapresse)