La gaffe di Barbara D’Urso che ha chiesto alla terza arrivata di Miss Italia Samira Lui se parla la nostra lingua | VIDEO

16/09/2017 di Redazione

Barbara D’Urso ha commeso una gaffe piuttosto grossa ma anche divertente con Samira Lui, la giovane di Udine arrivata terza a Miss Italia 2017. Come si intuisce già dal nome, Samira Lui ha origini straniere. Suo padre è del Senegal, mentre la madre è italiana. Barbara D’Urso, come raccontato in modo divertente su Bithcy F, le ha chiesto quale sia la sua lingua.

In studio per rivendicare di essere nata in Italia e di sentirsi italiana (nonostante il padre sia senegalese), Samira Lui di Miss Italia è stata vittima di una gaffe di Barbara d’Urso. Santa Barbara da Cologno Monzese, infatti, nel raccontare la sua storia si è inceppata sulla parola “penalizzata” ironizzando su come sapesse bene le altre lingue ma non l’italiano. “Parlo molto bene l’inglese, il francese ed anche la tua lingua… Di dove sei?” “Io parlo italiano” “AH TU SEI ITALIANA, IO NON LO PARLO PERCHé NON MI VIENE IL VERBO” Niente da fare, Barbara si ama anche per questo.

La gaffe  individuata da Bitchy F è particolarmente curiosa visto che attorno a Samira Lui sia nata una polemica, ragione dell’invito a Pomeriggio Cinque, sulla sua italianità. La concorrente ha detto di esser stata penalizzata a Miss Italia 2017 per le sue origini senegalesi. Barbara D’Urso stava ripetendo quanto affermato da Samira Lui sulla stampa, e poi le ha chiesto quale lingua parli. La conduttrice di Pomeriggio Cinque si era un po’ impappinata sul vero penalizzare.

Share this article