Barilla sfotte l’Inter su Facebook con una “Lasagna”
25/01/2016 di Maghdi Abo Abia
La Barilla su Facebook prende di mira l’Inter dopo il pareggio casalingo in extremis contro il Carpi nella scorsa giornata di campionato. I nerazzurri pregustavano già i tre punti fino a quando l’attaccante biancorosso Kevin Lasagna ha castigato i ragazzi di Mancini al novantunesimo al termine di un contropiede travolgente. Un gol che ha colpito negativamente l’ambiente, ormai disilluso all’idea della conquista dello scudetto.
Con Barilla la lasagna resta il piatto preferito della domenica.
Pubblicato da Barilla su Lunedì 25 gennaio 2016
BARILLA INTER LASAGNA: “LA NOSTRA NON RESTA SULLO STOMACO A NESSUNO”
In questo clima di delusione la Barilla è entrata a gamba tesa nel dibattito esaltando uno dei prodotti di punta della gastronomia italiana, talmente buono da non essere indigesto anche a coloro che per colpa di Lasagna hanno passato una domenica, sportivamente parlando, non felice.
La nostra lasagna non resta sullo stomaco. NEMMENO AGLI INTERISTI
BARILLA INTER LASAGNA: “I NERAZZURRI PRONTI AL BOICOTTAGGIO MA…”
Gli interisti non hanno però apprezzato la facile ironia invitando al boicottaggio della Barilla. Questa volta però il fronte del “no” sembra meno solido e poco spaventoso, a giudicare dai commenti dei tifosi delle altre squadre pronti a “riempire il buco” per solidarietà per la lasagna.