Belen Rodriguez rifiuta il tapiro di Striscia la Notizia e chiama i carabinieri

Categorie: Tv

La showgirl non risponde all'inviato sulla presunta lite con il suo socio Joe Bastianich

Ebbene sì Belen Rodriguez si rifiuta di ricevere il Tapiro D’oro di Striscia la Notizia offerto da Valerio Staffelli e chiama i carabinieri. Staffelli voleva sapere di più sulla presunta lite fra Belen e il ristoratore Joe Bastianich, suo socio al ristorante Ricci. Lo chef avrebbe rimproverato la showgirl rea di occupare i tavoli del locale: «I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere».



LEGGI ANCHE:



Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: Cara Belen stacce

BELEN RODRIGUEZ RIFIUTA TAPIRO E CHIAMA I CARABINIERI

Belen, che ha postato video e foto sui social per smentire la lite con il socio, non ha gradito la visita dell’inviato. Riporta Dago:

“C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…!”
Bene, Valerio Staffelli ieri sera ( la puntata andrà in onda presumiamo oggi) per questa notiziola ha consegnato il tapiro a Belin Belen, la quale però non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri (qualcuno la fermi!).



(foto da Striscia la notizia)