Berlusconi contro la Carfagna, ‘velina ingrata’

Lontani i tempi nei quali Silvio regnava su un harem di giovani adoranti che pendevano dalle sue labbra, oggi Berlusconi dà della traditrice ingrata a Mara Carfagna.

cesano boscone sacra famiglia silvio berlusconi 6

IO L’HO CREATA, LEI MI TRADISCE – A diffondere pubblicamente il malumore di Silvio è oggi Libero:

Lui l’ha portata in Parlamento, l’ha fatta ministro e poi nella sarabanda sulle cariche interne al partito, le ha garantito una posizione di grande visibilità: quella di portavoce del gruppo di Forza Italia alla Camera. E lei come lo ripaga? Schierandosi con Raffaele Fitto e sostenendo la richiesta di primarie addirittura in una intervista concessa a Repubblica. E’ questo il senso dello sfogo che Silvio Berlusconi ha consegnato ai suoi fedelissimi nel corso del vertice di Forza Italia a Palazzo Grazioli. Uno sfogo simile a quello che a suo tempo il fondatore di Forza Italia si concesse su Angelino Alfano, quando l’ex delfino ruppe e diede vita al Nuovo centrodestra.  “Una che io ho creato e che adesso mi tratta così” sarebbero state le esatte parole del Cavaliere.

LEGGI ANCHE: Forza Italia: Berlusconi e il timore del complotto

IL TRISTE DECLINO DELL’ABBANDONATO – L’ex Cavaliere in rotta, abbandonato dalle sue creature ai rimpianti e ai rancori, che consuma in compagnia di pochi fedelissimi e di due cagnetti e poi sussurra ai mercuriali perché li rendano pubblici. Un quadro decisamente triste, anche se l’ex miracolata da Silvio gli ha anche di recente ribadito la sua fedeltà, rispondendo che se dovesse essere costretta a tradire Silvio: «Piuttosto lascerei la politica.» Peccato che queste parole le abbia pronunciate dopo aver espresso idee diametralmente opposte a quelle di Berlusconi sul futuro del centrodestra italiano e un riconoscibile apprezzamento per l’iniziativa di Raffaele Fitto, che ultimamente si propone come erede di un trono che Silvio non vuole affatto mollare, tanto che Silvio ha evocato un complotto ai suoi danni. Un complotto al quale par di capire che ritenga associata anche Mara Carfagna.

Share this article