Britney Spears, la paura dopo l’irruzione sul palco di un uomo | VIDEO

Categorie: Cultura

Le immagini del concerto di Las Vegas bruscamente interrotto

Concerto di Britney Spears interrotto dopo l’irruzione sul palco di un uomo, che aveva forse l’intenzione di aggredire la pop star. È successo mercoledì 9 agosto al Planet Hollywood di Las Vegas. Briney Spears è ormai di casa nel teatro, visto che dal 2013 è impegnata lì nel suo residency show “Britney: Piece of Me”. Mercoledì sera stava concludendo la performance si “(You dive me) Crazy”, quando un uomo ha fatto una ruota ed è piombato sul palco, su cui si stavano esibendo la cantante e il suo corpo di ballo.



IL VIDEO DELL’IRRUZIONE DI UN UOMO SUL PALCO DURANTE IL CONCERTO DI BRITNEY SPEARS

Britney Spears, che in un primo momento non si è accorta di nulla, ha proseguito il pezzo fino a concluderlo, mentre uno dei suoi ballerini, dopo essersi accorto dell’irruzione sul palco dell’uomo , lo ha placcato e fermato. Un ballerino più svelto dei bodyguards, accorsi un istante dopo. L’uomo è stato fermato e ancora non si sa quali intenzioni avesse. Si chiama Jess Webb e ha 37 anni. È stato arrestato e portato al Clark County Detention Center.



LA PAURA DI BRITNEY SPEARS DOPO L’IRRUZIONE SUL PALCO DI UN UOMO: “È ARMATO?!”

Nel video si vede l’ingresso dell’invasore, il placcaggio del ballerino e la reazione di Britney Spears: appena conclusa l’interpretazione di “(You dive me) Crazy”, la pop star si è girata, accorgendosi del trambusto dietro di lei. Subito circondata dagli uomini del servizio di sicurezza, è stata portata dietro le quinte. Ma dal microfono – rimasto acceso – si è sentita la sua voce chiedere spaventata e confusa se l’uomo fosse armato. Un dettaglio che ancora non si conosce. Una voce – probabilmente dell’uomo che ha fatto irruzione sul palco – urla “I love you Britney”, mentre la cantante si allontana scortata dagli uomini della sicurezza. Poi le immagini sull’uomo placcato e steso a terra con le mani dietro la schiena, mentre nel teatro tutti fischiano contro di lui.

A seguito dell’irruzione sul palco del 37enne, il residency show di Britney Spears “Britney: Piece of Me” al Planet Hollywood è stato interrotto. Proprio poche ore prima dell’inizio del concerto, la cantante lo annunciava su Twitter, dicendosi così contenta di tornare a esibirsi a Las Vegas.