CARPI-NAPOLI DIRETTA STREAMING

23/09/2015 di Redazione

CARPI-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Per chi non potrà essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Carpi-Napoli è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

CARPI-NAPOLI IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Carpi e Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Calcio 4 HD: la telecronaca sarà affidata a Gianluca Di Marzio, con il commento di Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Massimo Ugolini e Marco Nosotti. Il match del Braglia sarà visibile anche su Premium Calcio 3 (can. 384). La telecronaca sarà affidata a Federico Mastria, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, a bordocampo Claudio Raimondi e Andrea Cocchi. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Carpi-Napoli sul nostro sito.

SEGUI ANCHE: CARPI-NAPOLI DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra emiliani e azzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esserti utili per seguire:

CARPI-NAPOLI PRESENTAZIONE
CARPI-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
CARPI-NAPOLI DIRETTA

Photocredit copertina: Ansa

Share this article