CHIEVO-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

Categorie: Senza categoria

Seguire la partita tra Chievo e Juve in diretta streaming è possibile. Ecco come

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Anticipo dell’ora di pranzo: Chievo-Juventus, partita importante, soprattutto per i bianconeri lanciatissimi all’inseguimento del Napoli. Una partita molto tattica, probabilmente, ma che promette spettacolo. Sarà possibile vederla sia su Sky, sia su Mediaset Premium.



Questo il programma di Sky, che trasmetterà la partita su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD



Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani. Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Prepartita dalle ore 12 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)

Questo il programma di Mediaset Premium:



La diretta sarà su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento tecnico: Aldo Serena Bordocampo ed interviste: Carlo Landoni e Gianni Balzarini Secondo flusso audio: Claudio Zuliani (telecronaca Juventus). In redazione: Alberto Pucci.

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Entrambe le piattaforme permettono, con le rispettive applicazioni, di vedere Chievo-Juventus in diretta streaming. Sky tramite Skygo, la tv a pagamento di Berlusconi tramite Premium Play.

Ecco i link di Giornalettismo per approfondire tutti gli argomenti relativi a Chievo-Juventus

Infine, per chi non avesse accesso a queste piattaforme rimane l’alternativa della cara vecchia radio, che si può ascoltare in macchina, a casa, ma anche stando davanti al pc, e con il proprio smartphone. Ecco Chievo-Juventus in streaming tramite Radio Rai

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING RADIO