Coppa America 2015, come seguirla in televisione

Categorie: Senza categoria

Gazzetta Tv ha acquistato i diritti della competizione. Le partite verranno trasmesse in diretta sul canale 59 del Digitale Terrestre. Scopri con Giornalettismo gli orari degli incontri

Coppa America 2015, come seguirla in televisione. La Coppa America 2015, in programma in Cile dall’11 giugno al 4 luglio verrà trasmessa integralmente da Gazzetta Tv, canale 59 del Digitale Terrestre. Le partite saranno in diretta ed in chiaro, per tutti gli appassionati che vorranno seguire le gesta dei propri beniamini sudamericani nel principale torneo continentale.



(MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images)

COPPA AMERICA 2015 IN TV –

Il Cile ospita il torneo continentale, giunto alla quarantaquattresima edizione per la settima volta nella sua storia, dietro solo all’Argentina. Il campione in carica è l’Uruguay, vincitore dell’edizione 2011 giocata in Argentina. Il vincitore del torneo avrà il diritto di partecipare alla Confederations Cup del 2017. La Conmebol, la federazione calcistica sudamericana, ha invitato al torneo anche Messico e Giappone così da avere 10 squadre “titolari” e due “ospiti”. Il Giappone ha rifiutato. Al suo posto è stata chiamata la Cina che a sua volta ha declinato l’invito in quanto impegnata nelle qualificazioni al Mondiale 2018. Nel maggio 2014 è stata infine annunciata la Giamaica come dodicesima partecipante. Le squadre partecipanti sono quindi Cile, Bolivia, Ecuador, Messico, il Girone B Argentina, Giamaica, Paraguay, Uruguay, il Girone C Brasile, Colombia, Perù, Venezuela.

 



LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

 

COPPA AMERICA 2015 CALENDARIO –

Gli stadi in cui si giocherà la Coppa America 2015 sono otto. La città più a nord è Antofagasta, la più a sud Temuco.



Antofagasta – Estadio Regional de Antofagasta
Viña del Mar – Estadio Sausalito
Santiago – Estadio Nacional de Chile/Estadio Monumental David Arellano
Concepción – Estadio Municipal de Concepción
La Serena – Estadio la Portada
Valparaiso – Estadio Elias Figueroa
Rancagua – Estadio El Teniente
Temuco – Estadio Municipal German Becker

A seguire ecco il calendario delle sfide della Coppa America 2015. Tra parentesi l’orario italiano in cui andrà in onda l’incontro. Ricordiamo che tutte le partite verranno trasmesse in diretta televisiva esclusiva da Gazzetta Tv, canale 59 del Digitale Terrestre. Il Girone A comprende Cile, Bolivia, Ecuador, Messico, il Girone B Argentina, Giamaica, Paraguay, Uruguay, il Girone C Brasile, Colombia, Perù, Venezuela.

 

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 11 giugno

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, GRUPPO A

 

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, GRUPPO B

 

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, GRUPPO C

 

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, QUARTI DI FINALE

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, SEMIFINALI

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, FINALE TERZO POSTO

 

COPPA AMERICA 2015 IN TV, FINALE COPPA AMERICA 2015