Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 30 giugno: Argentina-Paraguay

Coppa America 2015, dopo lo spettacolo di Cile-Perù si torna in campo per la seconda semifinale del torneo. Si gioca a Conception e di fronte ci saranno l’Argentina di Leo Messi ed il Paraguay, seconda sorpresa del torneo dopo il Perù che ha sfiorato la finale. Ed il pronostico è tutto per gli argentini.

Coppa America 2015
( JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images)

COPPA AMERICA 2015 IN TV, UNA SFIDA DIFFICILE

L’albiceleste è chiamata alla conquista della finale, risultato minimo per la squadra del Tata Martino. L’unica incognita è legata alla tenuta atletica di Leo Messi, ormai apparso stanco per la lunga e logorante stagione. E non sarà facile aver ragione di una squadra come il Paraguay, tosta, arcigna e quadrata, in grado di eliminare il Brasile ai rigori nei quarti di finale dopo che i tempi supplementari si sono chiusi sullo 0-0. Peraltro ricordiamo che Argentina e Paraguay si sono già incontrate nel gruppo B e la sfida si è risolta sul risultato di 2-2. Peraltro l’Argentina, in vantaggio per 2-0, si è fatta recuperare nella ripresa dai biancorossi. Una sfida equilibrata, quello che potrebbe essere questa semifinale, anche se ricordiamo che il pronostico è comunque tutto per l’Argentina.

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, come seguirla in televisione

 

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

COPPA AMERICA 2015, ARGENTINA-PARAGUAY IN DIRETTA SU GAZZETTA TV

Argentina-Paraguay verrà giocata all’Estadio Municipal di Concepción alle 20.30 locali, l’una e trenta del mattino di mercoledì 1 luglio in Italia e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. L’emittente della Gazzetta dello Sport trasmetterà in esclusiva l’evento dalla prima all’ultima partita. Le partite saranno visibili anche sul sito della Gazzetta dello Sport. (Photocredit copertina JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images)

Share this article