Cosa è successo a Britney Spears

Un coro di commenti ammirati aveva sottolineato l’uscita del primo numero del 2015 di Women’s Health, il popolare femminile statunitense, sulla cui copertina compare una Britney Spears in splendida forma. Poi erano cominciate le malelingue: quelle che avevano insinuato che quella pancia piatta con tanto di addominali scolpiti fossero in realtà frutto di Photoshop.

Photocredit: Women's Health - TouTube/LS Productions
Photocredit: Women’s Health – TouTube/LS Productions

 

BRITNEY SPEARS SU WOMEN’S HEALTH – Pancia piatta, zero maniglie dell’amore, un seno da far invidia: ecco come si presenta la 33enne Britney, due volte mamma e finalmente di nuovo innamorata. «Il fisico più sexy della sua vita e senza un preparatore atletico» – titola il magazine mentre, sul web i più malfidenti gridavano già al fotoritocco. Ma Britney non ci sta: così Women’s Health rende pubblico un video girato durante il servizio fotografico che correda l’intervista pubblicata sul mensile. E i maligni devono ricredersi: Britney è veramente in ottima forma e fa sfoggio, oltre che di un sorriso radioso, di un fisico da urlo.

Guarda il video:

 

LEGGI ANCHE: Lilli Gruber parla della sua malattia: «Ho avuto un cedimento fisico»

 

BRITNEY SPEARS: UN FISICO DA URLO – Una ritrovata forma fisica dopo un periodo non facile per Britney, che ha dovuto ritrovare piano piano il proprio equilibrio dopo la burrascosa separazione dal suo secondo marito. E, oggi, Britney dice di non aver neanche bisogno di un personal trainer:

Quando sono molto occupata do il meglio di me: se non mi alleno in palestra sto nuotando, oppure faccio yoga. Comincio con venti minuti di corsa, poi faccio un po’ di flessioni, affondi e squat e poi finisco con lo streching

 

Photocredit: Women's Health - TouTube/LS Productions
Photocredit: Women’s Health – TouTube/LS Productions

 

(Photocredit copertina: Women’s Health – TouTube/LS Productions)

Share this article