David Gilmour, confermata doppia data al Circo Massimo, biglietti in vendita dal 7 aprile

Categorie: Senza categoria

Con i suoi 600 metri di lunghezza e 140 di larghezza, il Circo Massimo è considerato la più grande struttura per spettacoli mai costruita dall'uomo

David Gilmour si esibirà al Circo Massimo di Roma come evento speciale del Postepay Rock in Roma 2016. Per l’occasione la venue sarà allestita a teatro e quindi saranno disponibili solo posti a sedere in platea e tribuna. I concerti, che si terranno il 2 e il 3 luglio arrivano dopo l’annuncio delle date di Verona e Pompei per il “Rattle That Lock World Tour” e i biglietti saranno disponibili da giovedì 7 aprile. Con i suoi 600 metri di lunghezza e 140 di larghezza, il Circo Massimo è considerato la più grande struttura per spettacoli mai costruita dall’uomo.



DAVID GILMOUR CIRCO MASSIMO BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili anche su www.davidgilmour.com a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 aprile. Sarà possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a persona. Il costo del tagliando va dai 60 ai 120 euro escluso il costo di prevendita.

Biglietti in prevendita su livenation.itticketone.itdavidgilmour.com e postepayrockinroma.com a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 aprile.