Christian De Sica annulla lo spettacolo al San Carlo di Napoli: «Colpa del promoter»

27/12/2017 di Redazione

Christian De Sica annulla lo spettacolo Christian racconta Christian De Sica in programma questa sera al San Carlo di Napoli. Una decisione presa dal comico e annunciata ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale. Nel post si legge di «una sofferta decisione dell’artista, mosso dal grande rispetto che ha sempre caratterizzato il rapporto con il suo pubblico».

DE SICA ANNULLA LO SPETTACOLO AL SAN CARLO DI NAPOLI E PUNTA IL DITO SUL PROMOTER

De Sica annulla lo spettacolo e ne spiega anche i motivi: «Le molteplici difficoltà di allestimento e gli insormontabili ostacoli alla realizzazione di indispensabili supporti tecnici, avrebbero impedito di offrire agli spettatori uno show di livello che giustifichi l’alto costo del biglietto richiesto, non adeguato alla tipologia della serata. Tutto questo porterebbe a inevitabili e giustificate lamentele del pubblico che si riverserebbero sull’artista e sulla produzione».

Christian De Sica punta il dito contro il promoter della serata, che «non ha rispettato in toto le clausole contrattuali con grave inadempimento degli accordi siglati». L’attore e la produzione – si legge nel post – non vogliono che la cancellazione dello spettacolo pesi sui professionisti che avrebbero dovuto prendervi parte, tra orchestrali e staff tecnico, «che rischierebbero di non veder retribuito il loro lavoro».

DE SICA ANNULLA LO SPETTACOLO A NAPOLI, L’ANNUNCIO SU FACEBOOK

Per quanto riguarda il pubblico, i biglietti venduti saranno interamente rimborsati e De Sica – ribadendo il suo «grande amore per Napoli» – esprime «l’augurio di poter ritornare presto ad esibirsi in questa meravigliosa città per un pubblico caloroso che gli ha sempre tributato grande affetto».

 

 

Foto copertina: ANSA/Zumapress

Share this article