No, i Dear Jack non si sono sciolti
23/09/2015 di Redazione
Per i Dear Jack è arrivato il momento di separarsi, non di sciogliersi. Alessio Bernabei, frontman della band, ha annunciato di voler seguire un percorso artistico da solista.
La “decisone è stata presa di comune accordo” con gli altri componenti del gruppo, fanno sapere dall’ufficio stampa. “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo… il cuore mi dice questo”, ha spiegato Bernabei.
“Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio – dice la band – per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.
DEAR JACK –
Per chi non fosse particolarmente esperto di talent show di Maria De Filippi, i Dear Jack sono un gruppo formatosi nel 2012 e arrivati al successo due anni dopo grazie ad Amici. Apripista dei Modà nelle prestigiose tappe di San Siro e dello Stadio Olimpico il gruppo raggiunge un importate traguardo discografico con l’album d’esordio “Domani è un altro film – prima parte”, al primo posto delle classifiche italiane raggiunge il doppio disco di platino con quasi 150.000 copie vendute e diventa il disco più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2014.