Dolcenera piange a The Voice of Italy 2016 | VIDEO

Categorie: Tv

Doveva scegliere tra i suoi prediletti ed è finita in lacrime. Emis Killa pensa bene di "sfotterla" su Twitter, parlando di sceneggiata napoletana

Dolcenera piange a The Voice od Italy. L’artista si è sciolta durante la prima Battle andata in onda mercoledì 6 aprile. Doveva scegliere tra i suoi prediletti in gara: Joe Croci, Domenico “Derek” Caringella e Danylo Palyeyev Barmanskyy. I tre giovani cantanti si sono esibiti in Wake Me Up di Avicii, “allenati” da Giorgio Moroder e la scelta è stata molto dura.



guarda la gallery:

Perché i giudici di The Voice of Italy si vestono sempre uguale?

THE VOICE OF ITALY: IL PIANTO DI DOLCENERA

Se durante l’esibizione Dolcenera ha saltato e ballato, l’artista ha annunciato con un fil di voce la sua scelta: poterà ai Knockout Joe Croci e la sua chitarra acustica. E ha pianto. Lacrime amare perché il collega Emis Killa non ha salvato nessuno dei due ragazzi rimasti ancora sul ring.
«Erano i miei piccolini – aveva detto la coach – Non riescono ad esprimere altro se non con la musica. I miei piccolini non se lo meritavano». Una scena che Emis Killa ha definito da sceneggiata napoletana. «Sembra di essere in un film di Merola», ha twittato con ironia.