Elezioni Amministrative 2016: i confronti Tv

23/05/2016 di Redazione

In vista delle elezioni Amministrative del 5 giugno, Sky TG24 HD ospita i confronti fra candidati sindaci per le città di Roma e Milano, visibili sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.

DA NON PERDERE: Elezioni Amministrative 2016: quando e come si vota per il sindaco a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Cagliari

SKYTG24 E IL CONFRONTO DEI CANDIDATI SINDACO PER ROMA (DATE, ORARI)

Si sarebbe dovuto iniziare il 19 maggio dalle 16, con i candidati al Comune di Roma Mario Adinolfi, Simone Di Stefano, Michel Emi Maritato e Alessandro Mustillo. Purtroppo però, a causa della morte di Marco Pannella, l’incontro è stato rinviato al 26 maggio, ore 16. Il primo confronto tv si è così tenuto venerdì 20 maggio per le amministrative di Roma, con alcuni candidati fra cui: Dario Di Francesco, Alfredo Iorio, Carlo Rienzi e Fabrizio Verduchi. Previsto invece martedì 31 maggio alle ore 21 il match fra gli altri aspiranti sindaco della città di Roma Capitale Stefano Fassina (Sinistra Italiana), Roberto Giachetti (Pd), Alfio Marchini (sostenuto da Berlusconi e Forza Italia), Giorgia Meloni (Fdi-Lega Nord) e Virginia Raggi (Movimento 5 Stelle)

Segui anche> I sondaggi sulle elezioni Comunali a Roma

Segui anche> I sondaggi sulle elezioni Comunali a Milano 

SKYTG24 E IL CONFRONTO CANDIDATI PER MILANO (DATE, ORARI)

Per le comunali di Milano si partirà invece con i confronti televisivi martedì 24 maggio. In quella data, alle 16.30, si confronteranno i candidati sindaco Nicolò Mardegan, Basilio Rizzo (Sinistra in Comunne) e Luigi Santambrogio. Il giorno successivo, alla stessa ora, si fronteggeranno Natale Azzaretto, Maria Teresa Baldini e Marco Cappato. Infine il 30 maggio alle 21, sono stati invitati a confrontarsi i candidati Gianluca Corrado, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Tutti gli appuntamenti saranno affidati alla conduzione di Gianluca Semprini.

Share this article