Expo, quello che per saltare le code si presenta con un bambolotto nel passeggino

Categorie: Senza categoria
Tag:

L'uomo sperava di poter entrare nei diversi siti grazie all'ingresso prioritario per neonati, donne incinta e disabili ma è stato bloccato già al Padiglione Zero

Presentarsi ai padiglioni Expo con un bambolotto sistemato nel passeggino allo scopo di superare le file per accedere ai padiglioni. L’incredibile è accaduto al sito espositivo dopo che gli addetti hanno scoperto il trucco di un uomo all’ingresso del Padiglione Zero. Un finto genitore con un finto figlio piccolo disposto a tutto pur di non fare la fila. Meno male che il passeggino è reale.



ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

LEGGI ANCHE: Quando finisce Expo (e come)

A EXPO COL BAMBOLOTTO, SCOPERTO AL PADIGLIONE ZERO

A Expo le donne incinta, gli ospiti con un disabile ed i genitori con neonato al seguito possono saltare la coda grazie ad un accesso privilegiato negli stand. Chi non possiede questi “requisiti” si accomoda in fila assieme a tutti gli altri. Il protagonista di questa storia aveva pensato a tutto. Passeggino, biberon, acqua, yogurt e bambolotto coperto da un K-Way per proteggersi dalla pioggia. Purtroppo il travestimento non è stato perfetto al punto di ingannare i volontari Expo che hanno scoperto l’inghippo fotografando il bambolotto protagonista inconsapevole di questa storia. Lo scatto è stato condiviso sulla pagina Facebook “Inside Expo”, gruppo chiuso riservato a coloro impegnati a vario titolo nell’Esposizione Universale. (Photocredit copertina ANSA/ UFFICIO STAMPA)