Facebook non funziona, down di oggi 27 gennaio (anche Instagram)

Categorie: Senza categoria

Il social network blu ha avuto qualche problemino: nessun segnale di vita tra le 7 e le 8 di stamattina

Facebook non funziona: dalle 7.10 e le 8.15 di stamattina, Facebook non è stato raggiungibile nella sua funzione desktop e mobile. Il problema non è stato solo italiano, segnalati problemi anche in America, e potrebbe quindi essersi trattato di un disservizio relativo alla super-tempesta che sta affliggendo il paese, anche se per ora si tratta solo di congetture. Sono stati down, oltre Facebook, diversi altri servizi online, da Friendfeed a Instagram. La situazione sembra essere tornata alla normalità poco dopo le 8, quando ormai Twitter era invaso da cinguettii sul #facebookdown.



FACEBOOK NON FUNZIONA

Qui qualche trucco per usare facebook quando non funziona (anche se dipende dai tipi di issues)

Ecco l’errore che fornisce ora Facebook


FACEBOOK NON FUNZIONA: L’ANSIA DEGLI UTENTI –

Con il passare dei minuti cresce il “panico” degli utenti italiani che, mentre arrivano in ufficio o fanno colazione, cercano informazioni sui motivi di questo improvviso down di Facebook. E c’è chi non rinuncia a fare qualche ironia:

FACEBOOK NON FUNZIONA: IL RITORNO ALLA NORMALITÀ-

Non appena il social network blu ha ripreso a funzionare (e con esso anche Instagram) i primi a darne notizia sono gli stessi utenti di Twitter, tra ironie e voglia di sapere cosa sia successo:

(Photocredit copertina: Facebook)