Fedez, rissa dopo il selfie negato: denunciato, ma lui nega

Categorie: Senza categoria
Tag:

È successo la notte scorsa in un noto locale di Milano. Il rapper sarebbe stato denunciato per aver insultato due poliziotti che lui stesso avrebbe chiamato

Fedez denunciato da due agenti della polizia dopo una rissa scoppiata al Just Cavalli, noto locale della movida milanese. Sarebbe stato proprio il rapper a chiamare le forze dell’ordine, ma la faccenda sarebbe degenerata e sarebbero volate parole grosse contro gli agenti, che hanno fatto scattare la denuncia.



Foto: ANSA/ANGELO CARCONI

FERITA UNA RAGAZZA –

Il fatto, racconta Giovanni Santucci sul Corriere della Sera, risale alla notte scorsa: qualcuno, all’interno della discoteca, avrebbe chiesto una foto con Fedez, lui si sarebbe rifiutato e quel rifiuto avrebbe dato origine a un alterco poi degenerato in rissa:

E per quanto hanno ricostruito i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, ascoltando vari testimoni, a un certo punto della rissa il rapper Fedez (anche ex giudice di X Factor) ha scagliato una bottiglia. La bottiglia ha spaccato uno specchio. E, frantumandosi, un pezzo dello specchio ha leggermente ferito una ragazza alla testa.



 

LEGGI ANCHE: Fedez e Rocco Siffredi corrono in mutande per Milano

 



LA RISSA –

A quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale, ma è stato trattenuto dai buttafuori insieme a tutte le persone coinvolte nella rissa: Al che il cantante ha chiamato la polizia:

Una volta nella discoteca, i poliziotti hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo

LA VERSIONE DI FEDEZ – Ma il cantante non ci sta e replica attraverso il suo avvocato

Relativamente alla notizia apparsa sul web, la prima cosa da dire è “stiamo attenti a mettere sulla bocca di Fedez parole tipo Polizia di merda”, senza aver prima verificato la realtà dei fatti.

Il ragazzo, con la propria fidanzata era al Just Cavalli per festeggiare i compleanni dei suoi due più stretti amici; era lì in veste privata e non di personaggio pubblico, per intenderci. Come spesso accade, molti fans gli hanno richiesto di potergli scattare delle foto e si è formata una ressa attorno a lui. A quel punto Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine.

Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento.

(Photocredit copertina: ANSA/MASSIMO BARBAGLIA)