I fail più divertenti di Fifa 17

07/10/2016 di Redazione

I glitch sono gli errori di grafica spesso presenti nei videogiochi. Anche videogame di grande successo come Fifa 17, il bestseller di EA Sports dedicato al calcio, è pieno di errori divertenti. Autogol folli, spettacolari e buffe cadute, scontro di gioco che creano configurazioni laocoontiche di gialallpiana memoria, collezionate in un video realizzato da GameSprout su Youtube.

IL VIDEO E LE FOTO DEI FAIL DIVERTENTI DI FIFA 17

Ibrahimovic che mette il naso non dovrebbe, Carbajal in una posizione quasi da film porno con un portiere avversario, Dani Alves che tiene sopra la sua testa un giocatore avversario. Sono alcuni dei glitch più buffi di Fifa 17, messi insieme in un video dedicato ai fail più divertenti del videogioco di EA Sports.

In 5 minuti si possono vedere autogol assurdi, errori di gioco clamorosi, giocatori con il corpo con diversi colori della pelle, forme di levitazione difficilmente riscontrabili su un campo da calcio. Gamesprout, canale Youtube dedicato ai videogiochi, ha realizzato questo divertente filmato, che mostra il lato più umano di Fifa 17, nuovo successo di EA Sports, titolo tra i più conosciuti tra gli appassionati di videogame sportivi. LEGGI ANCHE

Tutto quello che c’è da sapere su Fifa 2014

Share this article