Flavio Briatore: «Ma quale lifting, ho perso 16 chili!»

Categorie: Senza categoria

Flavio Briatore intervistato da La Zanzara smentisce di essersi sottoposto al lifting verticale spiegando come sia stata una dieta ferrea a cambiare il suo aspetto

Flavio Briatore non si è fatto alcun lifting. Niente ritocchini per il manager di Verzuolo. La smentita è arrivata dallo stesso imprenditore ai microfoni de “La Zanzara”. Cosa è cambiato? Ha perso 16 chili grazie a una dieta molto rigida.



FLAVIO BRIATORE, NIENTE LIFTING PER LUI

Flavio Briatore, incalzato da Giuseppe Cruciani a proposito della famosa foto su Instagram che ha spinto i fan a scambiarlo per Franco Califano a proposito del famoso lifting verticale ha provato a spazzare via i dubbi: «Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso 16 chili, quasi 17. Ritocchini? No non li ho fatti».

 



LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, il nuovo volto grazie al lifting “verticale”

FLAVIO BRIATORE, IL LIFTING E LE PAROLE DI ELISABETTA GREGORACI

Flavio Briatore, i dubbi restano ma vengono spazzati via dalla moglie, Elisabetta Gregoraci, ripresa da “Oggi“. La signora Briatore ha cercato di difendere il marito smentendo ritocchini e confermando come il nuovo “look” del marito sia merito di una buona dieta:

«Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici. Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili»