Temptation Island 2016: mistero sul 21 di Flavio Zerella. Il tatuaggio non compare nelle foto su Instagram

Categorie: Tv

Il fidanzato di Roberta si tatuò il numero dei giorni trascorsi con la single Diana sulle dita della mano. Ma del disegno, stranamente, non ci sono tracce

Il tatuaggio fatto a Temptation Island è falso? Se lo chiedono in tanti guardando le ultime foto di Flavio Zerella, concorrente che sembra cedere alle lusinghe della tentatrice Diana Dalinescu. Martedì prossimo la fidanzata di Flavio, Roberta Mercurio, deciderà se lasciare l’isola con o senza il suo compagno (che non si è comportato in modo eccellente durante il reality Mediaset). Dai profili Instagram di entrambi i concorrenti si capisce come andrà a finire. Roberta probabilmente mollerà Flavio. Ma sulle mani del Zerella non compare il mitico 21, tatuato fatto con la single Diana durante la permanenza nel programma.



«Il tatuaggio? Il 21 che fine ha fatto?», chiede una follower. E ancora: «Sicuro,l’avrà fatto con il pennarello». Il mistero rimane. Il 21 doveva comparire sulle dita della mano. E invece nulla. Non c’è né il disegno né la single Diana in questi giorni felice e senza il fidanzato più odiato dai telespettatori di TI.



LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

guarda la gallery:

(foto via flaviozerella_official)