Game of Thrones 6: i 10 personaggi che stanno per tornare

Categorie: Senza categoria

Credevate che non li avreste più rivisti? Credevate male (Attenzione, spoiler!)

Game of Thrones 6

arriverà sotto i nostri occhi tra poco meno di sei mesi: questo non ferma il moltiplicarsi di spoiler e anticipazioni su ogni più piccolo dettaglio della serie tv tratta dalla saga di George R.R. Martin. Ad andare per la maggiore sono sopratutto le anticipazioni sui personaggi che torneranno nella sesta stagione: What a Culture ha fatto il riassunto delle puntate precedenti, facendo il punto di chi sta per tornare. E sì, c’è anche…



Photocredit: Helen Sloan/HBO

1. Yara Greyjoy –

Non è una novità: Gemma Whelan è stata avvistata sia sul set di Belfast che sul set spagnolo ed è pronta a fare il suo grande ritorno dopo essere rimasta assente per tutta la quinta stagione. Resta da capire quanto sarà centrale il suo ruolo in Game of Thrones 6.

2. Brynden Tully, il Pesce Nero –

Anche Clive Russell è stato avvistato sul set nordirlandese della nuova stagione della serie, anche se i fan più attenti continuano a chiedersi come abbia fatto a sopravvivere dopo le sanguinose Nozze Rosse. Il suo ritorno, tuttavia, solleva diversi quesiti sulle Terre dei Fiumi.



3. Edmure Tully –

Da quello che sappiamo, nel corso della sesta stagione di Game of Thrones Edmure Tully si unirà al Pesce Nero a Riverrun: verrà infatti raccontata una parte di storia che nella quinta stagione era stata omessa.

4. Rickon Stark e Osha –

Questi due personaggi potrebbero avere un ruolo di grandissimo rilievo nella prossima stagione, andando a rimpolpare le fila degli Stark. Natalie Tena e Art Parkinson sono stati avvistati a Belfast e il piccolo Art è considerevolmente cresciuto: gli sceneggiatori non possono aspettare oltre per reinserirlo nella storia mantenendo la continuità temporale. Il loro ritorno, quindi, sarebbe imminente.



5. Khal Drogo –

Non gioite troppo presto: Drogo dovrebbe tornare solo sotto forma di visione, sogno o flashback. Jason Momoa è stato avvistato sul set, insieme a Emilia Clarke nei panni di Daenerys: i due erano in sella a un cavallo.

6. Shae –

Eravamo tutti convinti che fosse morta. Avevamo anche visto il suo corpo senza vita. Non c’è un vero motivo per farla tornare in vita, il che alimenta la tesi di quanti sono convinti che Shae tornerà in Game of Thrones 6 solo durante brevi flashback.

7. Il corvo con tre occhi –

Uno dei personaggi più misteriosi dell’intera serie sta per tornare, e per di più sappiamo già che  Max von Sydow prenderà il posto di Struan Rodger. Non sarà particolarmente presente, ma il suo ruolo nella sesta stagione sarà determinante per lo sviluppo di tutta la storia, specialmente per quanto riguarda lo sviluppo delle capacità di Bran

8. Bran Stark, Meera e Hodor –

A confermarne il ritorno è stato lo stesso Isaac Hempstead-Wright che all’Irish Examiner ha dichiarato che «le cose si faranno particolarmente interessanti per Bran». E il ritorno di Bran significa automaticamente anche il ritorno di Meera e anche quello del gigante gentile Hodor.

9. Benjen Stark –

Lo zio di Jon, il fratello di Ned nonché uno dei primi Night Watch potrebbe fare presto il suo grande ritorno nella sesta stagione di Game of Thrones. Lo sappiamo che si dice così fin da quando Benjen è morto ma, a quanto pare, questa volta sarebbe vero.

10. John Snow –

Le domande che circondano la morte di Jon Snow e la sua potenziale resurrezione sono passate da “Ma è morto oppure no?” a “Quando tornerà?”. Tutti abbiamo accettato che Jon Snow è morto (ma proprio morto-morto-morto) ma sappiamo tutti che non sarà così a lungo. Le foto che sono trapelate dal set di Game of Thrones 6 mostrano un Kit Harington armato di tutto punto, pronto a combattere la grande battaglia che si terrà nel nono episodio. Insomma: il ritorno di Jon Snow è ufficialmente confermato, anche se il suo ritorno segnerà ufficialmente l’inizio della fine di Game of Thrones.

 

(Photocredit copertina: Helen Sloan/HBO)