Game of Thrones 6: tre nuovi video (che forse spoilerano tantissime cose)

Categorie: Tv

HBO pubblica tre teaser sul destino di Casa Lannister, Stark e Targaryen, che forse rivelano molto di più di quanto sembri

Game of Thrones 6: ci sono tre nuovi video. O meglio, tre teaser, pubblicati da HBO sul canale ufficiale di Game of Thrones su YouTube.



YouTube/HBO

GAME OF THRONES 6: I TEASER

Si tratta di tre brevissimi video, della durata di meno di trenta secondi ciascuno, che presenta le tre Case rivali – Lannister, Stark e Targaryen – con tanto di invito a “tifare” su Twitter la propria Casa preferita.

Game of Thrones 6: Casa Lannister – VIDEO



Game of Thrones 6: Casa Stark – VIDEO



Game of Thrones 6: Casa Targaryen – VIDEO

GAME OF THRONES 6: POSSIBILI SPOILER?

I tre video dovrebbero rivelare nulla su quello che succederà nella prossima stagione di Game of Thrones, ma forse questo non è del tutto vero: l’Huffington Post americano fa notare come questi tre video in realtà rivelino qualche spoiler o, se non si tratta di spoiler in senso stretto, almeno qualche anticipazione su cosa succederà. Nel video dedicato alla casa Targaryen viene in qualche modo confermato che Daenerys sarà fatta prigioniera dai Dothraki, così come era stato rivelato da parte della sceneggiatura trapelata online. Per quanto riguarda Casa Stark, Ramsay potrebbe avere qualche “problema” con la resurrezione di Jon Snow – data ormai per certa, anche se restano i dubbi sulle modalità del suo ritorno – mentre appare evidente che l’Alto Passero diventerà una minaccia crescente per tutta la stagione.

GAME OF THRONES 6: 24 APRILE

Per sapere se questi spoiler saranno confermati bisognerà attendere il 24 aprile prossimo, data della season premiere di Game of Thrones 6.

(Photocredit copertina: YouTube/HBO)