Il finale di Game of Thrones (secondo Loras Tyrell)

Categorie: Senza categoria

Ospite del Comic-Con di New York il Cavaliere dei Fiori ha raccontato quello che pensa potrà succedere nei prossimi episodi della serie

«Il finale di Game of Thrones sarà una lotta tra Ghiaccio e Fuoco». Così Finn Jones – che in Game of Thrones veste i panni di Loras Tyrell, parla di un ipotetico finale della serie tv più vista e commentata del mondo. Ospite al Comic-Con di New York con Natalie Dormer (Margaery Tyrell), e Keisha Castle-Hughes (Obara Sand), Jones ha espresso al pubblico la sua teoria:



Penso che bisognerà dissolvere il Trono di Ferro per sconfiggere gli Estranei… e penso che da queste ceneri sorgeranno gli Uomini Albero, pronti a far crescere un nuovo mondo. Bran, Hodor e Tyrion sopravviveranno per riportare la pace nel regno. Ma conoscendo Game of Thrones, arriverà Ditocorto sul trono e non sarà d’aiuto.

GAME OF THRONES 6: NUOVI SPOILER –

Jones ha anche detto che non si sentirà troppo sorpreso se dovesse essere una donna a salire sul Trono di Ferro: qui però è intervenuta Natalie Dormer, sottolineando come la sua Margaery stia già avanzando qualche pretesa.



Margaery sta cercando di essere Cersei, sta cercando di essere la madre e il re. Sinceramente non penso che Margaery voglia salire sul Trono di Ferro; è un posto pericoloso. Vuole essere il potere dietro quel trono… è più sicuro.

GAME OF THRONES 6: E JON SNOW? –

E naturalmente non sono mancate le domande su Jon Snow: che ne sarà del Lord Comandante, che abbiamo lasciato morente alla fine della quinta stagione? Gli spoiler sono stati pochi, ma non è mancato l’accenno all’arrivo di Melanie Liburd nel ruolo della Sacedotessa Rossa: sarà lei a riportare in vita uno dei personaggi più amati di questa serie?



(Photocredit copertina via winteriscoming.net)