Gary Lineker mantiene la promessa e si presenta mezzo nudo in trasmissione

Categorie: Senza categoria

L'ex attaccante della nazionale inglese a dicembre dello scorso anno aveva twittato che se il Leicester di Ranieri avesse vinto la Premier League avrebbe presentato The Match of The Day sulla BBC "mezzo nudo". L'ha fatto. E i social lo hanno promosso

In principio fu un tweet. Probabilmente di quelli che si scrivono sul divano mentre si guardano le partite di calcio. Il problema è che colui che twittava era un certo Gary Lineker, e che l’oggetto del suo tweet era quel Leicester che sei mesi dopo sarebbe diventato – incredibilmente – campione d’Inghilterra. Cosa che evidentemente Gary Lineker non pensava potesse mai accadere. Altrimenti non avrebbe mai tweettato che si sarebbe presentato davanti alle telecamere…mezzo nudo.



Insomma, Lineker non aveva grande fiducia nei confronti di Claudio Ranieri, come testimoniava il suo tweet nel momento in cui l’allenatore romano era stato ingaggiato dal Leicseter:



Dopo esattamente un anno da quel “Claudio Ranieri? Really?” Gary Lineker ha dovuto pagare dazio. Lo ha fatto con grande classe e con grande simpatia. Tutti i riflettori erano su di lui, tutti aspettavano di vedere come si sarebbe presentato alla prima puntata di MOTD. E lui non si è tirato indietro quando si è trattato di giocare. Prima ha lasciato qualche “indizio” su Instagram:



La BBC lo ha un po’ preso in giro su twitter….

Ma Lineker non fa presagire nulla di buono…

Fatto sta che Gary Lineker si presenta in tv alla prima stagionale di Match of the Day ……e si HE DID IT

He is a man of his word… #MOTD #garyspants https://t.co/vFw3kWFiWA

— Match of the Day (@BBCMOTD) 13 agosto 2016

Non sono mancati i commenti sui social in merito al gesto di Lineker, commentato da più parti comunque positivamente con l’hashtag ##garyspants