Gf VIP, rissa tra Antonella Mosetti e Giulia la ragazza di Andrea Damante | VIDEO

Categorie: Tv

La madre interviene per difendere la figlia Asia e nella Casa del Grande Fratello è subito caos

Asia Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip si è avvicinata molto ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, fidanzato sotto la benedizione e il programma di Maria De Filippi. Davanti a clippini e abbraccini Asia si profetizza come sola amica del Dama. Amica e basta mentre Signorini scherza sulle troppe attenzioni della giovane verso uno dei giovincelli più ambiti della tv italiana.



Ecco…

In questo climax arriva il momento freeze e Giulia De Lellis, la ragazza del “Dama”, entra dentro la Casa dicendogli, mentre deve stare immobile per regolamento, che presto diventerà papà



Tutti gli uomini piangono prima o poi

Lei lo bacia e nel mentre lo “avverte”: «Stai andando benissimo amore ma fa un po’ meno». Lui, fermo immobile se la piange mentre Asia segue tutto seduta a fianco loro. Poi succede l’imprevedibile. Ilary fa una semplice domanda: «Giulia hai qualcosa da dire ad Asia?».



E lì Giulietta non si trattiene: «Fa quello che fanno le altre ragazze ma io mi fido di Andrea tanto lo sa tutta Italia cosa sta facendo lei…Se gli puoi ridare la maglietta e farti un po’ più in là». In pieno freeze la mamma di Asia, Antonella Mosetti, concorrente come lei al GF Vip perde la testa e inzia a gridare contro Giulia:

Ringrazia che stavamo qua dentro ma poco di buono a chi??? Ahooo è arrivata quella di Uomini e donne a dì le cose…

LEGGI ANCHE: Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip

Altissimi livelli di trash. Le Mosetti iniziano a parlare e replicare a Giulia lei controreplica interviene il Damante a difendere la fidanzata. Si scatena il pollaio. Ilary invita la De Lellis a lasciare la Casa ma il caos è avviato.