Giacca di pelle di coccodrillo sparisce dal manichino di Prada: vale 50.000 euro

Categorie: Cronaca, Italia
Tag: ,

Lunedì un uomo è entrato nel negozio Prada e con grande destrezza ha afferrato il prezioso capo ed è uscito infilandolo in un sacchetto della spesa.

Giacca di pelle di coccodrillo sparisce dal manichino di Prada. Il capo è preziosissimo, vale addirittura 50.000 euro. È successo lunedì a Venezia, nel negozio di Campo San Moisè, a un passo da piazza San Marco. Era sera, ma la boutique era ancora aperta. I commessi non si sono accorti di nulla, né l’allarme è suonato quando il ladro è uscito con il ricco bottino. Solo in un secondo momento i dipendenti di Prada si sono accorti che la giacca di pelle di coccodrillo color ebano era sparita e ieri hanno denunciato il furto alle forze dell’ordine.



GIACCA DI PELLE DI COCCODRILLO DA 50.000 EURO SPARISCE DAL MANICHINO DI PRADA

A dare la notizia è il quotidiano Il Gazzettino, che riporta che le indagini della Polizia si stanno ora concentrando sulle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio di Prada di Campo San Moisè. “I fotogrammi mostrano un uomo dai tratti asiatici che afferra la giacca scura e la arrotola, nascondendola in un sacchetto della spesa. Resta da capire come mai non sia suonato l’allarme: il malvivente potrebbe esser riuscito a rimuovere l’antitaccheggio”, scrive il quotidiano locale.

Foto copertina: il negozio di Campo San Moisè dal profilo Facebook di Prada