Giorgio Panariello sfotte Beppe Grillo e succede il finimondo

Categorie: Senza categoria

Tutta colpa di un'opinione sul tour «Te la do' io l'Europa»

Giorgio Panariello è in queste ore nell’occhio del ciclone per un giudizio relativo al tour teatrale di Beppe Grillo, «te la do’ io l’Europa», definito da lui stesso un comizio a pagamento in previsione delle elezioni europee che si terranno il prossimo 25 maggio. E tale giudizio non è stato condiviso dai grillini che anzi rispondono a tono al post di Facebook incriminato.



 



LEGGI ANCHE: Reato di clandestinità: ecco come ha votato realmente il MoVimento 5 Stelle

 



BOTTA E RISPOSTA – Come detto, secondo il comico toscano quello di Grillo non è uno spettacolo teatrale ma un comizio ed esprime la sua sorpresa per il fatto che il Semplice Portavoce sia riuscito a vendere i biglietti dello show:

Solo Grillo poteva far pagare un biglietto per sentire un comizio!! Fantastico

Tale frase, inevitabilmente, ha scatenato la rabbia degli grillini di Facebook iscritti alla pagina del comico attaccandolo per una riflessione che, secondo loro, lo svilisce. E sono in molti a sottolineare che quello di Grillo non è un comizio ma uno spettacolo al quale gli italiani scelgono di partecipare pagando un regolare biglietto. E per questo molti si definiscono delusi mentre qualcuno evoca la possibilità che Panariello stia in realtà temendo l’arrivo al potere del Movimento Cinque Stelle (!1! Panariello è kasta!) Quando in realtà aveva solo espresso un’opinione.