Giulia Innocenzi dopo le molestie in Iran sguinzaglia Le Iene contro Ruggero Po

Categorie: Senza categoria

La giornalista pretende le scuse del collega dopo che questo l'aveva definita una «sgallettata» in seguito al suo post-denuncia sulle molestie subite in Iran

Giulia Innocenzi torna a parlare del suo viaggio in Iran ai microfoni de Le Iene: nella puntata andata in onda ieri sera, la conduttrice di AnnoUno ha raccontato per sommi capi il viaggio in Iran intrapreso con la collega Maddalena Oliva – già descritto in un lungo post su Facebook pubblicato qualche tempo fa – durante il quale le due donne hanno subito molestie di vario genere da parte degli uomini incontrati lungo il viaggio. Il post aveva suscitato parecchie polemiche, tra persone che avevano criticato le parole della giornalista e coloro che, invece, avevano mostrato solidarietà. In particolare, il giornalista di Radio1 Ruggero Po, aveva scritto un tweet in cui dava alla Innocenzi e alla Oliva delle «sgallettate a piede libero» non che delle «ignoranti e incoscienti».



Foto: Mediaset/Le Iene

«SGALLETTATE A PIEDE LIBERO» –

La Innocenzi si è quindi rivolta a Le Iene per rispondere al collega, sottolineando che un uomo non può dire a una donna che ha subito delle molestie che è una «sgallettata». Un uomo che, peraltro, è un giornalista del servizio pubblico radiotelevisivo italiano. La Innocenzi ha anche dichiarato di essere intenzionata a fare «un tweet ogni giorno» fino a quando non arriveranno le scuse di Ruggero Po. Intercettato in un centro commerciale, Po ha dichiarato di voler risolvere la faccenda «in modo personale, con le persone in questione», rifiutandosi di rispondere alle domande di Sabrina Nobile.

Foto: Mediaset/Le Iene

UN TWEET AL GIORNO A RUGGERO PO –

Ed ecco alcuni dei tweet che Giulia Innocenzi sta “dedicando” al collega:



 

(Photocredit copertina: Mediaset/Le Iene)