Gotham: il primo trailer della serie tv su Batman da piccolo
06/05/2014 di Valentina Spotti
Atmosfere cupe sullo sfondo di una città piovosa e ostile: Fox ha rilasciato qualche ora fa il primo trailer ufficiale di Gotham, la nuova serie tv ispirata ai fumetti di Batman che funge da prequel ai film, e che racconta l’infanzia e la giovinezza di Bruce Wayne partendo dall’omicidio dei genitori e dal suo primo incontro con il commissario Jim Gordon.
GOTHAM, IL CAST – Nel cast, spiega il Mirror, spiccano Ben McKenzie – già noto per i suoi ruoli da protagonista in The O.C. e Southland – che vestirà i panni del commissario Gordon e Sean Pertwee, nel ruolo del maggiordomo Alfred. Bruce Wayne bambino avrà il volto del giovanissimo David Mazouz, classe 2001.
Guarda il trailer:
LEGGI ANCHE: Jem e le Holograms: le prime immagini del film
GOTHAM, IL WEB IN DELIQUIO – E la serie che, verrà trasmessa negli Stati Uniti in autunno, saprà accontentare i tanti fan della serie, visto che il trailer promette di svelare anche la genesi degli antagonisti storici di Batman, come Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Un assaggio, quello rivelato da Fox, che ha stuzzicato l’attenzione degli spettatori nostrani che si sono scatenati in commenti:
Io grido già al genio. #Fachenonsiaunacagata Gotham – Extended Trailer:http://t.co/CvWADM7tDW
— Martina Gostinicchi (@SheridansLand) May 6, 2014
Il trailer di #Gotham mi è entrato a gamba tesa in faccia. Che bomba. — Frens Snafu Ruggeri (@FrensRuggeri) May 6, 2014
Caspita e’ veramente fantastico il trailer #Gotham …speriamo che sia intessente come #Arrow
Se non avete visto il trailer di Gotham, FATELO ASAP
— WickedIsGood (@LadyJudeX) May 6, 2014