Guardare ma non toccare: la sexy colf si prenota su internet

In Francia sta facendo scalpore il caso del web servizio di prenotazione pulizie con il surplus della lingerie di pizzo.

Chi ha detto che per pulire per casa si debbano trovare collaboratrici domestiche efficienti, operose, brave ed economiche? Anche l’occhio vuole la sua parte. Il servizio di “pornoassistenti” che ha di recente aperto in Francia sta “facendo discutere le associazioni femministe e il mondo politico”, racconta El Mundo.

LADY CLEAN – Annunci completi di tutti i dettagli, fisici, estetici e professionali consentono un ricco parterre di scelte.

“Lara. 24 anni. Giovane mora con belle curve realizza le sue mansioni con sensualità e voluttuosità. Disponibile a Parigi tutti i giorni a partire dalle 10.30. Tariffa: 100 euro”. L’annuncio è stato apposto su Sensual Clean Service, il primo web di assistenza sexy creato in Francia. Una pagina dove si può contrattare il servizio di pulizia, cucina ed altre mansioni domestiche con un plus erotico. Il progetto ha visto la luce da una settimana e ha causato una guerra civile fra le associazioni femministe e politiche, per un lato, e i naviganti maschi difensori dell’iniziativa, dall’altro.

Ragazze giovani, attraenti e disposte a tutto: ovvero, quando si tratta di faccende domestiche, s’intende.

I servizi offerti comprendono tutto il pacchetto pulizia. Però, si guarda ma non si tocca. Perchè, secondo i creatori del progetto, il sito non è uno spazio dove contrattare servizi sessuali, solo domestici. “Non si tratta di prostituzione. Il contratto è molto chiaro: “I nostri clienti non possono toccare le nostre lady clean”, spiega al giornale francese Le Parisien Johann Blazy, inventatosi in questo modo imprenditore a 29 anni.

Share this article