«Harry Styles sarà il prossimo a lasciare gli One Direction»

Categorie: Senza categoria

Lo dice Morgan Spurlock, regista del docufilm sulla band anglo-irlandese: gli One Direction hanno i giorni contati?

«Harry Styles lascia gli One Direction». Così diceva qualche ora fa Morgan Spurlock, gettando nel panico milioni di Directioner in tutto il mondo. Il regista di One Direction: This Is Us – il docufilm sulla band anglo-irlandese uscito nel 2013 – non ha ha dubbi: è solo questione di tempo prima che anche Harry segua le orme di Zayn e tenti la carriera da solista.



Gli One Direction con la formazione originaria. Foto: Mark Metcalfe/Getty Images Entertainment

«HARRY STYLES SARÀ IL PROSSIMO A LASCIARE GLI ONE DIRECTION» –

«Credo che staranno insieme ancora per un po’ – ha detto Spurlock a TMZ – Poi Harry sarà probabilmente il prossimo a lasciare. E penso che Liam, Niall e Louis potrebbero diventare i nuovi Bel Biv Devoe. Insieme erano fantastici, avevano qualcosa di molto speciale. Ma non si può dare la colpa a Zayn, ognuno deve prendere le proprie decisioni. Probabilmente Zayn era quello con più talento, è un cantante incredibile. Sono tutti cantanti incredibili e non li si può incolpare se rincorrono il proprio successo».

 



 

LEGGI ANCHE: «Zayn Malik è stato cacciato dagli One Direction perché aveva problemi di alcool e droga»

 



HARRY STYLES DICE ADDIO AGLI ONE DIRECTION? –

Non è la prima volta che si parla di un possibile addio di Harry Styles agli One Direction: già all’indomani dell’uscita di Zayn, i gossip vedevano il biondino 21enne  pronto a trasferirsi a Los Angeles e lavorare alla sua carriera da solista. Un’ipotesi supportata dalle sue recenti collaborazioni con con artisti sulla cresta dell’onda come Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande. Insomma, Harry starebbe già dimostrando di non disdegnare affatto l’idea di correre da solo e solo il tempo potrà dire se la previsione di Spurlock era esatta. Nel frattempo però, tra le fan degli One Direction serpeggia l’inquietudine:

(Photocredit copertina: Mark Metcalfe/Getty Images Entertainment)