Harvey di “Sabrina, vita da strega” prima e dopo la cura del tempo

Correva la fine degli Anni ’90 e le ragazzine passavano i pomeriggi a guardare Sabrina, vita da strega, la sitcom che raccontava le avventure della giovane strega Sabrina Spellman, tra incantesimi e piccoli drammi liceali.

harvey sabrina vita da strega Nate Richert oggi
Foto: YouTube

SABRINA, VITA DA STREGA –

Tra i protagonisti, oltre a Sabrina interpretata da Melissa Joan Hart, c’era anche il biondo Harvey Dwight Kinkle, il ragazzo di cui Sabrina si innamora (e noi con lei. Ricordiamoci che era la fine degli Anni ’90, e il modello biondo-leonardo-di-caprio andava ancora tantissimo). A interpretare Harvey era Nate Richert, attore statunitense all’epoca ventenne, con il suo faccino pulito e il sorriso smagliante.

harvey sabrina vita da strega Nate Richert oggi
Foto: YouTube

E HARVEY, COM’È DIVENTATO? –

Ecco, che fine ha fatto Nate Richert? Un giro sulla sua pagina Wikipedia ci dice che oltre alla fortunata serie di Sabrina, vita da strega (durata ben 7 stagioni), Richert ha partecipato a qualche film, ma da quasi un decennio avrebbe abbandonato il mondo dello spettacolo. Come sarà diventato l’ex Harvey che ci piaceva tanto? A svelare l’arcano è Kimberley Dadds su Buzzfeed che, frugando nei meandri della Rete, ha potuto ricostruire l’evoluzione di Nate Richert, che oggi ha 37 anni.

Un paio di anni fa, Nate si è fatto contagiare dalla”hipsteria”:

harvey sabrina vita da strega Nate Richert oggi
Foto Imgur via BuzzFeed

 

E, lo scorso Natale, è stato lui stesso a pubblicare sul suo profilo Twitter una sua foto, con gli occhiali spessi e una calvizie incipiente: «Non crederete mai com’è Harvey adesso» – scrive.

 

 E non è il solo… Guarda gli altri vip:

Ma niente paura: Harvey/Nate non è diventato esattamente così. L’ex attore, infatti si è dato alla musica, ed è pure piuttosto bravo: eccolo in un video caricato sul suo canale YouTube, dove canta una struggente ballata accompagnandosi con un ukulele.

Resta una certezza: quel bel ciuffo biondo se n’è andato per sempre.

(Foto copertina via BuzzFeed)

Share this article
TAGS