I 17 cuccioli di cane carbonizzati al World Pet Center

Categorie: Senza categoria

Succede a Caserta

Diciassette cuccioli di cane sono morti nel rogo del World Pet Center di Aversa in provincia di Caserta. La Stampa racconta che cosa è successo:



 

Il rogo è divampato venerdì notte e ha completamente distrutto un furgone utilizzato per il trasporto degli animali. Da qui le fiamme e il fumo, sospinti dal vento, hanno avvolto il capannone dove erano ospitati 199 cuccioli di cane di varie razze. Ieri mattina carabinieri e vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incendio per cercare di capire cosa possa aver scatenato un rogo di quelle proporzioni.



L’incendio è doloso:

La modalità, e diverse tracce, spingono gli investigatori a sospettare che le fiamme siano state appiccate da uno o più piromani. Nel centro di import-export di animali è stata scoperta una scala appoggiata al tetto del capannone dove erano ospitati gli animali, scala mai vista dal proprietario e dai dipendenti della struttura. Sono state, inoltre, recuperate delle polpette che saranno analizzate per capire se contengano veleno o sostanze soporifere.



(la foto è di repertorio)