I dieci regali di San Valentino più brutti di sempre

Categorie: Internet, Tecnologia

Toptenthings fa una panoramica dei dieci regali più brutti che si possano ricevere a San Valentino. Il 14 febbraio è vicino, molto vicino, e per tutti sta arrivando la paranoia del regalo. Se avete qualche dubbio, sfruttate questi suggerimenti. E a voi, è mai capitato qualche regalo… impresentabile?



10 – ATTREZZI – Non regalate attrezzi per San Valentino. Si, magari possono servire, ma è un giorno votato al romanticismo. E cosa c’è di romantico in una sega a motore?



9 – REGALO DA MIGLIORE AMICO – E’ San Valentino, non il giorno dell’amicizia. Keep in mind.



8 – BIGLIETTI DI SAN VALENTINO CASALINGHI – Il pensiero è automatico: risparmio un paio di euri e faccio qualcosa di creativo. Ottimo. Restano entrambi i pensieri. La creatività e la tirchieria.

7 – PELOUCHES – Andiamo, è passato il tempo in cui giocavate con l’orsacchiotto.

6 – QUALSIASI COSA CON SU DISEGNATO UN CUORE – Già è San Valentino e ci sono cuori in ogni dove. Ne serve davvero un altro nel pacchetto regalo?

5 – ANDARE AL CINEMA – Si, è bello passare del tempo col partner, però potrebbe venirvi voglia di portarla a vedere l’ultima fatica di Steven Seagal. Sicuri che ne valga la pena?

4 – OGGETTI SESSUALI – Il sesso in una coppia è molto importante, ma San Valentino non è il giorno più indicato per regalare gingilli di vario genere. Un po’ di romanticismo, suvvia.

3 – LIBRI PSICOLOGICI – Non avete un altro giorno per regalare un testo motivazionale che miri a migliorare il vostro partner, possibilmente come volete voi?

2 – BIGIOTTERIA – Un diamante è per sempre. Ricordate? Lo Zircone dura, forse, mezza giornata.

1 – IL NIENTE – Ok. Odiate tutti e due San Valentino, ma come si dice a Milano, piuttosto che niente, è meglio piuttosto.

http://www.toptensthings.com/2012/02/the-10-worst-gifts-to-give-on-valentines-day/