I video incredibili delle onde anomale “assassine” in Spagna

Categorie: Mondo

Avrebbero fatto almeno due vittime in due città diverse

Da giorni le coste del nord della Spagna sono sferzate da forti venti e violente tempeste che causano onde alte decine di metri. Si tratta di una dimostrazione della forza della natura che ha già fatto qualche vittima.



UN UOMO UCCISO DA UN’ONDA – A Ondarroa, sulla costa basca, un senegalese di 43 anni che camminava su un molo è stato trascinato in mare da un’onda: per l’uomo, recuperato poco dopo dai soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Il momento è stato catturato in un video, girato da alcune persone sul lato opposto del molo.



IL RAGAZZINO TRASCINATO VIA DAL MARE – Domenica, a Foz, sulla costa atlantica, un ragazzino che stava pedalando sul lungo mare insieme a un amico è stato travolto da un’onda alta quasi dieci metri, che l’ha trascinato tra i flutti, nonostante le ricerche, le autorità non sarebbero riusciti a ritrovare il corpo del ragazzo, mentre l’amico che era con lui sarebbe rimasto illeso.



 

LEGGI ANCHE: Le foto della Luno spezzata in due in Francia – Foto

 

ONDA ANOMALA A GIJON – A Gijon, sempre sulla costa nord della Spagna, un’onda anomala si è abbattuta su un gruppo di persone che osservavano le onde. Fortunatamente il fatto non avrebbe avuto conseguenze, anche se se forze dell’ordine raccomandano di stare lontano da moli e banchine durante le mareggiate.

(Photocredit: LaPresse)