La sorpresa nascosta in GTA 5

Categorie: Senza categoria

L'essere mitologico compare nella missione Predator in un bosco nella zona di Los Santos ed è visibile solo da un elicottero

Brobible ci presenta il miglior “Easter Egg” di Grand Theft Auto V, ovvero una sorpresa inserita dai programmatori all’interno del gioco. E si tratta di un contenuto davvero sorprendente visto che parliamo di un Bigfoot, una leggendaria creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America Settentrionale.



Il Bigfoot nascosto in Grand Theft Auto V

 

LEGGI ANCHE: Le 22 cose più stupide che puoi fare su Gta 5



 

CHE SORPRESA! – I programmatori della Rockstar hanno voluto stupire il proprio pubblico seminando delle piccole sorprese nei vari scenari del gioco. E questa volta hanno pensato di nascondere nella zona di Los Santos, in quel di Los Angeles, nel corso della missione “Predator”, addirittura un “Bigfoot” che si aggira per i boschi. L’essere è visibile volando con l’elicottero sulla boscaglia grazie ad una telecamera che percepisce il calore. La sorpresa è stata rinvenuta da un giocatore che su Reddit ha postato un fotogramma della creatura fantastica. E no, sappiate che non potrete sparargli. E visto che Grand Theft Auto V è uscito solo dallo scorso martedì, chissà quali altre sorprese si celano nelle altre missioni del gioco. (Photocredit Youtube/Brobible)