Il catfight dopo il bacio lesbo tra Miley Cyrus e Katy Perry

Lo scorso 24 febbraio Miley Cyrus, nel corso della sua esibizione allo Staples Center di Los Angeles, tappa locale del suo Bangerz Tours, mentre cantava il brano «Adore You» è scesa dal palco per baciare sulle labbra Katy Perry, in prima fila per assistere al suo spettacolo. Successivamente è tornata sul palco, come se niente fosse successo. Oggi invece da quell’evento si è scatenato tra le due un catfight violento e senza esclusione di colpi.

catfight-katy-perry-miley-cyrus (2)

«SOLO DIO SA DOV’È STATA QUELLA LINGUA» – La storia sembrava si fosse risolta in quel momento ma Katy Perry è tornata sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ad una televisione australiana, ripresa da People magazine, nella quale parlando di quel bacio ha spiegato che in realtà non voleva esserci nulla di scandaloso ma doveva essere solo un gesto innocente: «Mi sono avvicinata per darle un bacio amichevole tra ragazze, ma ad un certo punto ha proteso la testa in avanti e l’ho allontanata. Solo Dio sa dov’è stata quella lingua».

 

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus e il bacio lesbo con Katy Perry

 

LA RISPOSTA DI MILEY CYRUS – Una frase estremamente diretta che ha avuto una risposta altrettanto violenta da parte di Miley Cyrus che ha tirato in ballo John Mayer, ex compagno della Perry con la coppia saltata pochi giorni fa ad un passo dalle nozze: «Ragazza, se sei preoccupata di dove sono state le lingue è un bene che tu sappia che il tuo ex è il tuo ex perché tutti sappiamo dove quella lingua è stata».

Share this article