Il finale di How I Met Your Mother fa impazzire tutti (anche se non c’è ancora)
05/03/2014 di Redazione

S’affacciano gli spoiler per il finale della nona serie di «How I Met Your Mother» fortunata serie che ha legioni di seguaci in tutto il mondo, e
FORSE SPOILER
FORSE SPOILER
si va verso la tragedia.
TUTTI IN LACRIME – Alyson Hanningan, che nella serie interpreta Lily Aldrin ha detto che il finale della serie ha fatto piangere l’intero cast e ha pubblicato sui social networlk la foto del copione accompagnata dai fazzoletti di carta spesi per asciugare le lacrime.
LA TRAGEDIA INCOMBE – La circostanza rafforza la convinzione sulla bontà delle indiscrezioni che prevedono l’annuncio della morte della madre, apparsa appena nell’ottava stagione della serie. La serie, ambientata nel 2030, è costruita sul racconto che Ted (Josh Radnor) fa al figlio e alla figlia della storia del suo incontro con la loro madre. L’ultimo episodio andato in onda s’intitola Vesuvius ed è situato nel 2024, quando i due erano già sposati e anche una battuta nell’episodio lasciava intendere che la madre sarebbe morta prima di arrivare alla contemporaneità della seria.
BUONA VISIONE – Mancano ancora 4 episodi alla fine e non è detto che comunque tutti gli interrogativi che si sono posti finora gli spettatori troveranno risposta, c’è sempre tempo per una decima stagione.