Il misterioso sex tape di Alyssa Milano invade il web
05/09/2013 di Redazione
Alyssa Milano, che i più ricorderanno per aver vestito i panni di Phoebe Halliwell nella serie tv Streghe, si è lasciata andare con un uomo misterioso in un resort di Cabo, in California? Stando a un video che sta girando con insistenza per il web si direbbe proprio che l’attrice quarantenne si sia data alla pazza gioia. La scena comincia con Alyssa e quest’uomo, forse un po’ alticci, che si sistemano su un letto cosparso di petali di rose. I due cominciano a darsi da fare ma… la telecamera si sposta sullo schermo della tv della camera, dove si parla della crisi siriana, mentre i due folleggiano sullo sfondo.
LA TROVATA DI ALYSSA – Confusi? Ebbene, non c’è nessun sex tape, ma il nobile intento di Alyssa Milano di sensibilizzare il suo pubblico sulla situazione in Siria. Qualche giorno fa, infatti, l’attrice aveva twittato: «Voglio che mio figlio viva in un mondo senza guerra» e si sarebbe poi rivolta alla redazione del popolare sito Funny Or Die per realizzare un finto video porno per attirare l’attenzione di tutti.
NIENTE SEX TAPE – Obiettivo raggiunto, visto che il video sta già diventando virale. E Alyssa ne è ben contenta, tanto da ironizzare: «Oh, no! Non so come possa essere saltato fuori! Il mio sex tape è diventato pubblico: pubblico anche io il link per controllare meglio la situazione!» – ha dichiarato, promuovendo una raccolta fondi dell’Unicef per l’assistenza ai bambini siriani